Posted by : Scaricatore lunedì 16 luglio 2012

World of Warcraft è il più noto e giocato tra i MMORPG, con un numero di utenti che ha raggiunto e superato i dieci milioni. Un traguardo che lo pone in netto vantaggio rispetto a tutti gli altri giochi del genere. Non esiste un'unica motivazione per un tale successo. La libertà d'azione, la forte componente sociale, la possibilità di giocare con stili completamenti diversi, la riuscita ambientazione, sono solo alcuni dei segreti di World of Warcraft.
Una volta ottenuto tutto il gioco, più di tre giga di dati da scaricare attraverso il file d'installazione, dovrai creare un account sul sito ufficiale. Per familiarizzare con World of Warcraft avrai a disposizione dieci giorni di prova gratuita, dopodiché dovrai iniziare a pagare l'abbonamento mensile. Dieci giorni non sono un tempo sufficiente per scoprire tutte le caratteristiche di un gioco come questo, ma sono abbastanza per entrare nel tunnel e non uscirne più.
World of Warcraft è un gioco che prende fin da subito. Anche se all'inizio le tue missioni saranno basilari, come raccogliere erbe o costruire semplici oggetti, probabilmente utilizzerai tutto il tuo tempo libero per far crescere il tuo personaggio. Solo aumentando di livello potrai partecipare a "quest" più interessanti, o alle battaglie tra l'Orda e l'Alleanza, le due fazioni in cui sono divise tutte le razze presenti. A rendere l'esperienza ancora più varia, ci pensano le varie tipologie di gioco. A seconda del reame (server) su cui decidi di giocare, potrai affrontare World of Warcraft con uno stile Player Versus Enviroment, Player Versus Player, o Role Playing. Ciascuna di queste opzioni garantisce un'esperienza completamente diversa dalle altre.

Scarica il programma qui dalla pagina dlel'autore

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -