Posted by : Scaricatore lunedì 16 luglio 2012

LC Dieta è il programma che ti aiuta a creare il tuo regime dietetico. All'apertura ti verrà chiesto di eseguire una registrazione gratuita, dopodiché riceverai un'email con username e password. All'avvio di LC Dieta troverai una dieta pre-caricata, con le indicazioni alimentari per i menu completi dal lunedì alla domenica.

Di ogni alimento trovi l'indicazione delle calorie per peso. Puoi personalizzare la dieta come vuoi, e decidere il menu di uno o più giorni della settimana. Ogni modifica viene aggiornata in tempo reale nel conteggio giornaliero, in modo da poter avere sempre sotto controllo le calorie totali della giornata.

Puoi stampare il regime calorico e anche salvarlo sul PC. Tutto ottimo insomma per cominciare una dieta (ma ricorda di non avventurarti in regimi drastici o fai-da-te senza il parere di un medico!). Peccato solo per l'interfaccia vecchio stile e per alcune funzioni (come la possibilità di personalizzare la "foto inizio dieta") che non sono attive in questa versione freeware del programma.
Scarica il programma qui dalla pagina dell'autore





Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -