Posted by : Scaricatore lunedì 16 luglio 2012

Tomb Raider: Underworld è l'ennesimo episodio dedicato a Lara Croft, probabilmente la più nota icona femminile del mondo dei videogiochi. Come tutti i suoi predecessori, anche questo capitolo mette in scena una movimentata avventura a sfondo storico. La demo però dice davvero poco sugli eventi del gioco, limitandosi a mettere in mostra caratteristiche tecniche e non narrative.
Chi conosce la serie, sa bene che Lara è un personaggio a dir poco agitato. Salta, corre, nuota e ovviamente spara. Bene, nella demo di Tomb Raider: Underworld è possibile fare tutto questo, ammirando le nuove e fluide animazioni che danno vita alla protagonista. Il livello di gioco è ambientato in una giungla, con cui interagire a vario livello: ad esempio arrampicandosi sulle piante e sparando ai tanti animali aggressivi che la ospitano.
Per provare al meglio la demo di Tomb Raider: Underworld è però necessario un joypad, perché il sistema di controllo con tastiera e mouse è a dir poco scomodo. Serve anche un PC potente. I requisiti hardware sono abbastanza alti e Tomb Raider: Underworld è molto più piacevole se giocato con risoluzione e dettagli grafici elevati.
Sacarica il programma qui della pagina dell'autore

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -