Posted by : Scaricatore mercoledì 19 dicembre 2012


Ancora nulla di ufficiale, nessuna data in programma ma ovviamente, come per ogni segreto che si rispetti, le indiscrezioni sul nuovissimo Windows 8 stanno diventando giorno dopo giorno di dominio pubblico.
Fonti autorevoli sostengono che dopo il rilascio del Service Pack 2 per Windows 7 (nel 2012) la software house, diretta attualmente da Steve Ballmer, si dedicherà anima e cuore al nuovo sistema operativo le cui anteprime, si pensa, verranno rilasciate sempre nello stesso anno, mentre la versione definitiva verrà commercializzata durante il 2013.
C’è ancora indecisione sul nome. Infatti, non è certo che il nuovo sistema operativo sarà chiamato Windows 8 e Microsoft non si sbilancia. Tra le novità si vocifera di un App Store integrato, prestazioni ottimizzate, strumenti di gestione facilitati, riconoscimento del volto per il log-in automatico, Internet Explorer 9, capacità "cloud" ottimizzate e una declinazione per architettura ARM del prodotto che, grazie ad un consumo energetico ridotto rispetto alle CPU ad architettura x86, saranno un sicuro punto di forza per la realizzazione di nuovi tablet e notebook e per invogliare tutti ad acquistare un nuovo computer.

Per quanto riguarda il lato gaming, alcune indiscrezioni, confermate da TechRadar, suggeriscono che con il nuovo Windows la Microsoft sia intenzionata a rilanciare il mercato dei videogiochi lasciato un pò in disparte per colpa dell'Xbox. Infatti il nuovo sistema operativo porterà probabilmente con sé anche le nuove librerie grafiche DirectX


Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Canal YouTube

Loading...

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -