Posted by : Scaricatore mercoledì 19 dicembre 2012


Se qualche volta vi è capitato di dimenticare la password di accesso alla  vostra rete WiFi non vi preoccupate più con questo programma la ritroverete nel lasso di due minuti.

Beini è in grado di rilevare tutte le reti che sono nel raggio di azione della vostra scheda wireless, inoltre funziona molto bene anche con le antenne di lungo raggio, anche se è una distribuzione Linux chiunque può usarla, Beini si distribuisce come un file eseguibile di una versione live linux.
Non si deve installare nulla soltanto masterizzare la ISO del programma su un DVD vuoto, poi riavviare il computer, non preoccupatevi che Beini non installa nulla, dopo che riaviate parte il live e vi trovate davanti a un desktop rosa con il piccolo Beini nel sottofondo.
Cliccate sulla macchia di acqua che si trova nel dock bar allo stile MAC, dopo di che comparirà una finestra, fate lo scan per rilevare le reti vicine e poi scegliete la rete che da qui avete dimenticato la password.
Dopo una manciata di minuti, questo dipende della crittografia della rete, il programma inizia la ricerca e alla fine mostra una finestra con la sua password persa.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -