Posted by : Scaricatore martedì 18 settembre 2012

Sono milioni gli utenti che scelgono Firefox per navigare su Internet. Ad ogni modo esistono dei difetti che Pale Moon punta a migliorare, mantenendo intatto l'aspetto del famoso browser firmato Mozilla.

Il download gratuito di Pale Moon ti permetterà di utilizzare un navigatore basato su Firefox però con nuove caratteristiche che ottimizzano il suo funzionamento, rendendolo addirittura più veloce di un 25%.

Pale Moon riesce a potenziare il processamento di script e ridurre il consumo di memoria,disabilitando il codice ridondante e opzionale, per cui migliora il caricamento di pagine web. Questo si deve in particolare all'ottimizzazione nell'uso di nuovi procesori apparsi negli ultimi anni.

Se Firefox è il tuo navigatore di fiducia, non avere paura a fare questo cambio. Potrai esportare i tuoi preferiti, configurazioni e profile su Pale Moon che è sempre compatibile con estensioni e temi del navigatore della 'volpe di fuoco'.

Usi Firefox? Prova a scaricare Pale Moon gratis, un navigatore basato su Firefox capace di farti navigare a una velocità superiore del 25%. Importa i tuoi dati e goditi questa versione del navigatore di Mozilla ottimizzata al massimo.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -