Posted by : Scaricatore mercoledì 19 settembre 2012

Gli scacchi sono uno dei giochi più antichi dell'umanità, le cui origini risalgono all'Impero Persiano. Sono passati quasi venti secoli da quell'epoca in cui questo appassionante passatempo ha riempito le giornate di tantissimi giocatori, attratti dalla strategia e dalle tattiche di gioco che questo richiede. Ti presentiamo oggi una interessante versione per PC degli scacchi, Chess.
Non è un gioco di scacchi qualsiasi

Chess è un semplice gioco degli scacchi che si sviluppa in un ambiente grafico molto curato in 3D in cui potremo dimostrare le nostre doti strategiche sul tavolo ed emulare i grandi campioni del passato.Potremo giocare contro il computer o, e questo è l'aspetto più interessante, sfidare altri giocatori online.

Non potremo però solo iniziare nuove partite contro il PC o un avversario. Uno dei vantaggi di Chess è che potremo caricare situazioni di gioco estrapolate da grandi match degli scacchi mondiali che hanno visto protagonisti campioni come Kasparov, Karpov o Fischer.
Caratteristiche
Ben 4 livelli di difficoltà.
Tre modalità distinte di gioco: contro il PC, contro un altro giocatore online o caricando partite storiche.
Movimenti animati dei pedoni.
Opzione trascinamento.
Cinque scacchiere diverse.
Non farti scappare l'opportunità di poter giocare a quello che senz'altro è uno dei migliori giochi di scacchi per computer, 

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -