Posted by : Scaricatore lunedì 17 settembre 2012

La gestione di una clinica può essere abbastanza complicata, dato che fino a poco tempo fa non esistevano programmi completi per poter monitorare pazienti e appuntamenti. Negli ultimi anni, comunque sono stati sviluppate diverse applicazioni EMR, abbreviazione di Electronic Medical Records, che permettono da una sola interfaccia di organizzare i dati medici e anche le informazioni rispetto a pagamenti e visite, come ComChart. Gestisci ogni aspetto della tua clinica. 

Disegnato a partire da FileMaker, Gestisci ogni aspetto della tua clinica offre accesso rapido all'utente in vari aspetti, consentendo di passare da una radiografia al prospetto clinico di un paziente con un semplice click del mouse. Tutti i dati più importanti sempre sotto mano.

ComChart include, tra le sue sezioni, una schermata da cui sarà possibile consultare le medicine prescritte a un paziente, quelle somministrate tempo addietro e l'elenco con allergie e quadro clinico familiare.

Altro aspetto importante di ComChart è la gestione di pagamenti relativi alle visite o ai trattamenti, con una sezione per la verifica dei dati bancari di ogni paziente.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -