Posted by : Scaricatore lunedì 17 settembre 2012

Quando parliamo di videogiochi di calcio soltanto due sono i nomi che meritano il gradino più alto del podio: ES (Pro Evolution Soccer) e FIFA. Due avversari acerrimi che da anni lottano per imporsi come miglior gioco di calcio e oggi ti presentiamo la nuova versione firmata EA Sports di FIFA 13.
A un passo dalla realtà. 

I progressi tecnologici hanno permesso alle ultime versioni di FIFA di offrire un videogame sempre più realistico, con una grafica sorprendente e movimenti reali riprodotti fedelmente in base all'analisi dei movimenti di calciatori di fama mondiale.

Ovviamente non mancano le novità su FIFA 2013, punta di diamante dei suoi sviluppatori che in ogni nuova uscita puntano a superarsi senza mezzi termini:
Tocco di prima. È stata modificata la forma con cui i giocatori ricevono la palla, dando più possibilità alla difesa di disimpegnare di prima con passaggi automatici.
Fase di attacco migliorata con una nuova IA, i movimento dei calciatori considerano spostamenti e posizione degli altri compagni aprendo spazi per passaggi e ottenendo dribbling più verosimili.
Dribbling migliorato. Applicato un maggiore livello di versatilità in modo che è possibile attaccare un rivale per dribbarlo, proteggendo il pallone con il corpo.

Migliorato il sistema di allenamento. La EA Sports ha deciso di aggiungere moltissimi esercizi aggiuntivi, così da permettere al giocatore di migliorare notevolmente il controllo.

Oltre a ciò, FIFA 13 mantiene quelle caratteristiche che hanno contribuito a renderlo popolare, come la Modalità Carriera con cui possiamo creare un nostro personaggio e farlo diventare una stella del calcio, o la Modalità OnLine con cui potrai sfidare giocatori di tutto il mondo.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -