Posted by : Scaricatore lunedì 18 febbraio 2013

Xirrus Wi-Fi Inspector è un gadget della sidebar per le reti wireless ma quello che di solito non si sa è che presenta anche la funzione per cercare reti Wireless vicine. Non che offre caratteristiche migliori degli altri software ma le caratteristiche dell'interfaccia grafica facilitano la ricerca agli utenti con pocche cpnoscenze informatiche.

Naturalmente, ciò che colpisce l'occhio è lo schermo radar splendidamente animato in alto a sinistra che mostra la potenza delle reti Wi-Fi vicine. Quanto più il punto al centro, migliore è il segnale. Ma non confondere questa animazione radar come una connessione Wi-Fi locator. La posizione del punto nel radar non rappresenta la posizione fisica del hotspot. Presumo che i punti sono solo disposte in modo casuale su un cerchio intorno al centro. Tuttavia, è molto ben fatta.

La parte superiore destra della finestra mostra le informazioni più importanti sulla connessione corrente, la rete wireless e le impostazioni IP locale. In mezzo le reti disponibili sono elencati in una griglia, come in inSSIDer. È possibile ordinare l'elenco e leggere la potenza del segnale, la crittografia, ecc. delle reti vicino a te. La parte inferiore della finestra mostra un grafico storico del segnale di rete corrente. 

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -