Posted by : Scaricatore giovedì 31 gennaio 2013

Allmyapps è un gestore personale di applicazioni . Scopri, scarica, installa, aggiorna e ripristina le tue applicazioni con Allmyapps.

Allmyapps combina 1a tecnologia d' installazione con i servizi gratuiti online per fornire agli utenti tutti gli aspetti tecnici nel modo più semplice, sicuro e divertente e così ottenere le migliori applicazioni da installate sul proprio PC.

Con Allmyapps, gli utenti possono salvare una lista con le loro applicazioni preferite. Questo elenco può essere installato in 1 click o condivisi con amici e familiari. Applicazioni nella lista vengono aggiornati automaticamente in modo che gli utenti sempre goderanno dell'ultima versione delle loro applicazioni preferite.

Da le migliori applicazioni gratuite a quelle commerciali, Allmyapps vuole essere il luogo comune dove la gente installerà in un batter d'occhio tutte le applicazioni di cui hanno bisogno.

Allmyapps è dedicato alle nostre madri, possiamo riuscire ad averli finalmente installare le applicazioni desktop sul proprio PC da soli, senza paura.




Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -