Posted by : Scaricatore martedì 15 gennaio 2013

 ArchiCAD è una soluzione completa, design e lavori di costruzione, una specifica architettura di interni sotto il concetto di VirtualTM che permette di disegnare il tuo edificio, invece di disegnarlo.

ArchiCAD genera automaticamente tutta la documentazione di progetto. Tutto questo è possibile grazie alla integrazione di tutte le informazioni di progetto in un unico file. È possibile apportare le modifiche desiderate nel progetto, sia in un piano, sezione, prospettiva o 3D, tutte le modifiche apportate sono visibili in tempo reale, tutta la documentazione è generata, evitando ripetizioni e così ridurre al minimo gli errori, risparmiando tempo e migliorando le prestazioni, la qualità del progetto e la produttività dello studio.

ArchiCAD non è solo ha strumenti di delineazione 2D per la progettazione, ma è essenzialmente la costruzione di strumenti specifici, quali muri, porte, finestre, pavimenti, colonne, tetti, ecc.

ArchiCAD anche importare ed esportare i formati conosciuti mercato importante per la comunicazione con altri collaboratori è completamente trasparente.

ArchiCAD La chiave è nella facilità d'uso e affidabilità che da più di 20 anni di sviluppo, così come utensili elettrici e intelligente basato su oggetti di tecnologia, che consente a qualsiasi professionista monetizzare i loro progetti nel più breve tempo possibile.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -