Posted by : Scaricatore giovedì 20 dicembre 2012


SlimDrivers aiuterà tutti gli utenti meno esperti a realizzare una delle operazioni fondamentali per la salute dei nostri PC: aggiornare il sistema operativo e i suoi driver. Grazie a SlimDrivers, questi due processi verrano portati a termine con facilità ed efficacia.

Il funzionamento del programma è molto semplice. Una volta installato, SlimDrivers inizierà a catalogare tutto il nostro hardware e cercherà gli update e le patch del sistema già presenti sul nostro computer, cercando immediatamente dopo, le nuove versioni direttamente su Internet.

In questo modo, in pochi attimi otterremo un enorme elenco in cui SlimDrivers ci mostrerà le opzioni di download per installare uno o tutti i nuovi driver disponibili.

Parallelamente, SlimDrivers include uno strumento di backup per i driver già installati o anche la possibilità di creare un punto di ripristino perchè l'ezione di nuovi controllatori è sempre un'operazione delicata e che può causare problemi.

Insomma, se non conosci a fondo il tuo PC e non vuoi complicarti la vita, SlimDrivers ti aiuterà amantenere i tuoi driver sempre aggiornati garantendo il miglior funzionamento possibile di sistema e periferiche.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -