Posted by : Scaricatore giovedì 8 novembre 2012

Grazie a Muziic, (noto anche come The YouTube Media Player), adesso è possibile avere a disposizione tutta la musica di YouTube sul nostro desktop in un modo totalmente gratuito al 100% legale, oltre a funzionare come una rete sociale di musica in cui ascoltare canzoni dei tuoi artisti e generi preferiti, sfruttando l'elenco di riproduzione degli utenti e la directory dei canali di musica. Basta solo cercare il gruppo o il genere preferito e iniziare ad ascoltare le canzoni.

Muziic include anche un'applicazione (chiamata Muziic Encoder) con cui possiamo convertire la nostra collezione di file MP3 e FLV, includendo copertine e informazioni di ogni file per poter poicaricare i brani direttamente su YouTube, scambiando la nostra musica con altri utenti.

Muziic è completamente personalizzabile attraverso skin che simulano l'aspetto di alcuni dei riproduttori multimediali più popolari, come Windows Media Player, Winamp, MusicMatch Jukebox o iTunes.

Se cerchi il modo di poter ascoltare le migliaia di canzoni presenti su YouTube e accedervi da un unico stesso programma, devi solo scaricare Muziic per avere a portata di mano e totalmente gratis, tutta la musica che vuoi.

{ 1 comentarios... read them below or add one }

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -