Posted by : Scaricatore lunedì 22 ottobre 2012

Un problema che si pone spesso agli internauti che scaricano materiale da internet è quello di dover masterizzare su cd il tutto per farlo funzionare correttamente. Ma non sempre si hanno cd vergini sottomano oppure non si vuole rischiare di sprecare un cd per masterizzarci sopra qualcosa che magari non funzionerà nel modo corretto. Cosa si può fare in questo caso? Semplice, potete affidarvi a programmi come Daemon Tools.

Daemon Tools, infatti, è composto da una serie di strumenti che consentono di emulare i lettori cd e dvd. In poche parole sarà come se aggiungeste un nuovo lettore al vostro computer: funzionerà in tutto e per tutto come un vero lettore, ma sarà completamente virtuale.
In questo lettore potrete “montare” le immagini dei cd-rom e dvd, in modo da provarne l'effettivo funzionamento senza alcun bisogno di utilizzare un vero cd o dvd. Una bella comodità.

Daemon Tools tra l’altro rileva e “bypassa” anche le eventuali protezioni, per cui il test sarà affidabile e veritiero. Potrete dire addio alla necessità di masterizzare cd su cd, dovendone magari buttare gran parte perché il materiale scaricato non funziona correttamente: da oggi potrete prima testare il tutto con Daemon Tools, aggiungendo quanti più lettori virtuali volete al vostro pc.
Inoltre è possibile aggiungere degli add-on che aumentano ulteriormente le potenzialità del programma, per tenerlo sempre aggiornato e affidabile. Ultima nota, ma decisamente interessante: il programma è gratuito.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -