Posted by : Scaricatore mercoledì 26 settembre 2012

Microsoft Outlook è uno dei client di posta per il desktop più utilizzati quando si gestisci la posta elettronica, sia in entrata che in uscita, per cui applicazioni come EZOutlookSync sono il frutto della necessità di salvare in modo sicuro dati e informazioni del nostro client di posta.

La tua base dati di Outlook sempre al sicuro Microsoft Outlook crea una piccola base dati con tutte le informazioni che passano dalla sua interfaccia, come email inviate o ricevute, dati della rubrica, entrate del calendario, tenendo tutto al sicuro, evitando la perdita di dati dell'utente.

 EZOutlookSync è uno strumento in grado di creare una copia di sicurezza del file con i dati di Microsoft Outlook includendo tutte le informazioni con la possibilità di sincronizzare fra loro i vari elementi. Scegli ciò che vuoi salvare. Non serve che l'utente salvi tutte le informazioni del client, dato che EZOutlookSync permette di sincronizzare solo i dati modificati o aggiornati, scelti dall'utente, offrendo una flessibilità totale di un'applicazione che risponderà appieno alle nostre esigenze. Perciò, se vuoi assicurarti di salvare tutte le informazioni di Microsoft Outlook al meglio, no dovrai fare altro che scaricare EZOutlookSync.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -