Posted by : Scaricatore mercoledì 8 agosto 2012

Vi espongo i pregi di questo fantastico programma di portabilità, dimesione piccolissima (circa 907 kb), semplicità, possibilità di inserire una password all'accesso e velocità di  download impressionante.

Una volta scaricato potete aprirlo e vi comparirà uno spazio per scrivere il nome della musica e il tasto search che corrisponde a cerca. Una volta che ha completato la ricerca più in basso troverete la lista delle musiche che ha trovato nei suoi server suddivise per artista, titolo, grandezza e altri informazioni sulla canzone. Cliccate due volte sulla canzone che vi interessa e poi scegliete dove volete che il programma salvi la canzone e infine inizierà lo scaricamento della canzone che potete vedere più in basso. Una cosa che noterete di certo è la velocità di scaricamento, davvero sorprendente in qualunque momento della giornata.

Effettuatene un buon uso, miraccomando !!!

Un ultima cosa, può essere che il programma non trova nessuna canzone in alcune ore della giornata non vi preoccupate riprovate più tardi e mi darete ragione...

Questo programmino si chiama Pirate-1005. Potete scaricare il file qui.
 

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -