Posted by : Scaricatore venerdì 20 luglio 2012

Sogni di diventare milionario azzeccando una combinazione vincente al superenalotto? Buona fortuna allora, ma se vuoi fare le cose per bene, la fortuna non basta. Lottomatrix può aiutarti a studiare le statistiche dei numeri già usciti. Molto artigianale, ma potente

Lottomatrix è un programma gratuito e in italiano per analizzare i numeri estratti al Lotto e al Superenalotto. Può contare su un ampio database che include tutte le estrazioni effettuate dal 1871 ad oggi e su vari strumenti di analisi che ti permettono di studiare i numeri già estratti e di azzardare un calcolo probabilistico sui prossimi numeri che usciranno.

In un'interfaccia spartana, resa piuttosto inquietante dalla foto di un primo piano dell'autore, Lottomatrix offre varie possibilità di analisi e di calcolo. Potrai semplicemente consultare specifiche estrazioni in ordine cronologico, analizzare lo stato dei numeri su specifiche ruote e renderti conto del ritardo dei numeri.

Gli strumenti sono tanti, a saperli utilizzare. Quel che è certo è che se ti avvicini per la prima al gioco del lotto, ti troverai in difficoltà con gran parte delle funzioni proposte da Lottomatrix: la barra di progressione avanza, finisce e ricomincia senza pietà e di alcuni pulsanti sembra impossibile capire lo scopo.

Ma quel che è peggio manca un pulsante per annullare o interrompere le operazioni. Per interrompere Lottomatrix non resta che ucciderlo dal task manager o premere il pulsante ESC della tastiera.

Scarica gratis il programma qui

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -