Posted by : Scaricatore lunedì 16 luglio 2012

v
Koyote Free Video Converter è un programma in italiano per convertire video. L'ultima versione supporta una miriade di formati, in ingresso e uscita. Include preset predefiniti, è facile da usare ed è compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP.
Come funziona Koyote

Usare Koyote Free Video Converter è semplice: selezioni uno o più filmati da convertire e il formato d'uscita. Eventualmente puoi modificare altri parametri: codec, risoluzione dell'immagine, aspect ratio (1:1, 3:2, 4:3, 5:4, 11:9, 12:5 o 16:9), bitrate e numero di canali audio.



L'applicazione può convertire più video contemporaneamente e durante l'operazione di conversione è possibile vedere un'anteprima del filmato in processo. Serve una guida, un manuale o un tutorial? No, Koyote Free Video Converter è intuitivo: tutto si esegue da un'unica finestra e senza complicazioni.
Formati supportati e preset predefiniti

Koyote Free Video Converter supporta i seguenti formati: AVI, DIVX, MOV, MP4, FLV, 3GP, WMV, ASF, MKV, VOB, MPEG, MPG, M1V, 3G2, 3GP, ASF, MP3, AVI, DVD, FLV, MP4 (iPod, iPhone, PSP, Zune), MPEG1, MPEG2, WMV e altri formati minori.

Il programma include anche preset di conversione preconfigurati, generici o specifici per determinati dispositivi o piattaforme di gioco:

- Console: Sony PS3, PSP, Microsoft Xbox 360.
- Smartphone: Android, iPhone, BlackBerry, Windows Mobile.
- Dispositivi Apple TV, iPad, iPod touch.
- Portable Media player: Archos, Creative Zen, Zune, iRiver.
- Preset specifici per video HD



Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Canal YouTube

Loading...

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -