Posted by : Scaricatore lunedì 26 novembre 2012

Vuoi provare le più recenti applicazioni Android sul tuo computer? Con un widget sul desktop, BlueStacks permette agli utenti di virtualizzare qualsiasi applicazione dai cellulari con sistema Android al computer in modo che si può guardare l'anteprima delle applicazioni senza dover installare nulla sul telefono.
Basta installare BlueStacks per a una vasta gamma di applicazioni che i progettisti rilasciano come campioni. Oltre a queste applicazioni, BlueStacks permette inoltre un rapido accesso ad altri app attraverso un portale online. 
Ma se l'applicazione che si sta cercando non è fra quelli disponibili su BlueStacks, questo dispone di un'applicazione che permette di sincronizzare un'applicazione dal telefono al computer e che amplia notevolmente le opzioni disponibili.
In materia di lanciare applicazioni, BlueStacks è visualizzato in modo che il  monitor viene a rappresentare un cellulare, permettendo così di utilizzare le applicazioni senza interruzioni esterne. 
Quindi, se volete provare tutte le applicazioni Android sul tuo computer, o si desideri utilizzare l'applicazione che ti piace senza le restrizioni dei cellulari, BlueStacks è perfetto per te.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -