Posted by : Scaricatore giovedì 11 ottobre 2012

PerfectDisk è uno strumento con cui potremo deframmentare i dischi rigidi del tuo computer e ottenere un miglior rendimento del nostro PC. Mano mano che utilizziamo il nostro hard-disk, file ed informazioni vengono salvati in modo frammentato, allungando i tempi di reazione del computer, per questo è tanto importante contare su un programma capace di accorpare i file riordinando i settori e liberando spazio.

Per prima cosa, PerfectDisk realizza un'analisi che punta a verificare lo stato dei dischi rigidi e ci mostrerà un completo report con il numero e tipo di file frammentati e dello spazio libero. Potremo subito decidere se lanciare la deframmentazione normale, più semplice o anche unadeframmentazione intelligente tramite cui i file a cui accediamo più spesso saranno organizzati in modo da essere raggiunti più velocemente.

PerfectDisk consente anche di programmare il defrag, gestire in modo efficace lo spazio libero su disco e verificare, in ogni momento, il rendimento della nostra macchina.

Se cerchi un programma con cui migliorare le prestazioni del tuo computer, scarica subito PerfectDiske provalo gratis per 30 giorni.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -