Posted by : Scaricatore giovedì 27 settembre 2012

Freemake Video Converter è un convertitore video e audio molto semplice e completo. Attraverso un'interfaccia chiara e moderna, permette di convertire file audio e video in vari formati. Basta un semplice sguardo sull'interfaccia per poter capire semplicemente come far funzionare il programma.

Uno degli aspetti più interessanti di Freemake Video Converter è la gran quantità di formati che riconosce. Oggi giorno, molta gente usa vari formati audiovisivi, sia per le sue pagine web che per iblog, per caricare video su YouTube o per ascoltare musica su vari dispositivi. Questo strumento sarà molto utile per fare tutto ciò, dato che già presenta i formati di uscita adatti a piattaforme come YouTube, risparmiandoci una serie di complicate configurazioni.

Freemake Video Converter può convertire video e audio in formato AVI, MP4, WMV, 3GP, DVD, MP3, o nel formato per YouTube. Per ognuno di questi possiamo, inoltre, configurare la qualità di uscita. Oltre alla conversione, Freemake Video Converter permette l'edizione dei video per tagliarli o per modificarne la dimensione.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -