Posted by : Scaricatore martedì 11 settembre 2012

Oggi, per vedere qualsiasi video o film scaricato da Internet, occorre disporre di codec adeguati e uno dei più popolari del mercato è DivX. Inoltre DivX Plus include, oltre ad un'amplia raccolta di codec, anche un riproduttore e convertitore video, dandoci così la possibilità di gustarci al meglio qualsiasi contenuto audiovisivo.
Componenti del pacchetto DivX Plus
DivX Plus Codec Pack: un paccheto completo che ci permetterà di riprodurre i video codificati conDivX su qualsiasi riproduttore.
DivX Plus Converter: consente la conversione dei film in DivX, con la possibilità di impostare le opzioni di codifica, combinare e unire più parti e convertire gruppi di video alla volta.
DivX Plus Player: il riproduttore ottimizzato per il formato DivX, capace di riprodurre contenuti anche di 1080p.
DivX Plus Web Player: ottimo plugin per il nostro browser, per la riproduzione online di video, anche in HD, con la possibilità di download e aggiunta sottotitoli.
DivX ti offre la libertà di gustarti video di alta qualità, ovunque tu vada.
Vantaggi di DivX
DivX è uno dei codec video più diffusi del momento. Parliamo di un formato di compressione video basato su MPEG-4. Uno dei grandi pregi di DivX è la qualità della sua compressione, dato che la riduzione del peso non influisce sul livello di risoluzione delle immagini. Inoltre, il pack di codec di DivXPlus offre supporto per i nuovi standard come H.264, il formato digitale avanzato che consente la codifica in alta definizione.
Perciò, con DivX potremo gustarci film in alta qualità e i file occuperanno uno spazio ridotto. Se vuoi poter riprodurre video con questa codifica, scarica gratis DivX Plus.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -