Posted by : Scaricatore giovedì 16 agosto 2012

PicEdit include una completa collezione di strumenti per editare immagini. A metà strada fra un programma di ritocco fotografico e un'applicazione di disegno, PicEdit ti fornisce le utilità che ti servono per realizzare piccoli lavori di editing fotografico. Leggero e versatile, il tuo nuovo editor di immagini.
Opzioni principali di PicEdit
Utilità di edizione basica: selezione, rotazione, modifica della luminosità, del contrasto, della tonalità e della saturazione. Strumenti di disegno: matite con vari stili e forme poligonali.
Funzione per inserire watermark sulle immagini. Filtri di base: scala di grigi, rumore, sfocamento, mosaico, ecc. Possibiltà di stampare modelli già disegnati e personalizzabile tramite skin.

Il vantaggio principale che offre PicEdit è che tutte le opzioni di lavoro sono visibili ed intuitive, accessibili da comode icone che permettono ad utenti di qualsiasi livello di editare facilmente immagini e foto.

Con il download gratuito di PicEdit potrai scaricare un semplice ed efficace editor fotografico da tenere sempre installato sul nostro PC.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -