Posted by : Scaricatore lunedì 16 luglio 2012

Winamp Portable è un lettore completo, con un’interfaccia piacevole e che riesce a riprodurre la totalità dei formati audio e video (in quest'ultimo caso purché si disponga del codec adeguato). L'equalizzatore è ottimo e configurabile a piacere. Potrai scegliere se caricare uno dei profili predefiniti (pop, techno, jazz, rock, ecc.) o crearne manualmente di tuoi, con la possibilità di salvarli. Winamp Portable permette anche di masterizzare CD audio ed ascoltare radio da tutto il mondo (utile la ricerca per genere musicale).
L'interfaccia di Winamp Portable è flessibile: potrai "comporla" con i moduli che vorrai (per esempio aggiungendo/rimuovendo l'equalizzatore, la playlist o le stazioni radio) e avrai modo di cambiare la skin per modificare l'aspetto grafico del riproduttore. Il player ne offre diverse, alcune conosciute in passate edizioni del programma, altre nuove. In ogni caso, il web dispone di molti siti che offrono il download gratuito di altre skin.
Winamp Portable è adatto a ogni esigenza: ai novizi per il semplice ascolto di file MP3 (è sufficiente un drag and drop per inserire in lista i brani preferiti) e ai più esperti per le numerose funzioni avanzate disponibili. Questa versione non necessita di installazione, ma purtroppo è solo in inglese.
Scarica il programma  gratis qui dalla pagina dell'autore

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -